ACKV
25 Ottobre 2024

Resultati delle indagini della soddisfazione degli utenti

 

Il Gestore effettua periodiche rilevazioni sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare i livelli di qualità del servizio erogato.
Sulla base delle rilevazioni effettuate il Gestore si impegna a pubblicare sul proprio sito web un rapporto sulla qualità del servizio e sul grado di soddisfazione dell’utente rilevato, rendendolo disponibile agli utenti e alle Associazioni dei Consumatori.

 

Resultati delle indagini 2022

Resultati delle indagini 2024

 

Ti potrebbero interessare…

10 Dicembre 2024

Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura uffici anticipata

Il giorno venerdì 20/12/2024 gli uffici chiuderanno anticipatamente alle ore 12:00.

Leggi tutto

28 Ottobre 2024

Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura uffici

Il giorno sabato 02/11/2024 gli uffici resteranno chiusi al pubblico.

Leggi tutto

25 Ottobre 2024

Soddisfazione degli utenti Resultati delle indagini della soddisfazione degli utenti

Il Gestore effettua periodiche rilevazioni sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare i livelli di qualità del servizio erogato. Di seguito i risultati delle indagini.

Leggi tutto