Il Gestore effettua periodiche rilevazioni sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare i livelli di qualità del servizio erogato.
Sulla base delle rilevazioni effettuate il Gestore si impegna a pubblicare sul proprio sito web un rapporto sulla qualità del servizio e sul grado di soddisfazione dell’utente rilevato, rendendolo disponibile agli utenti e alle Associazioni dei Consumatori.
16 Aprile 2025
Calendario delle letture Letture 2° quadrimestre 2025Il presente documento contiene l’elenco delle previsioni relative alle letture del consumo di acqua potabile per il periodo del 2° quadrimestre 2025 elaborato dall’azienda Acquedotto del Carso S.p.A. – Kraški Vodovod dd.
10 Dicembre 2024
Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura uffici anticipataIl giorno venerdì 20/12/2024 gli uffici chiuderanno anticipatamente alle ore 12:00.
28 Ottobre 2024
Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura ufficiIl giorno sabato 02/11/2024 gli uffici resteranno chiusi al pubblico.