Il Gestore effettua periodiche rilevazioni sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare i livelli di qualità del servizio erogato.
Sulla base delle rilevazioni effettuate il Gestore si impegna a pubblicare sul proprio sito web un rapporto sulla qualità del servizio e sul grado di soddisfazione dell’utente rilevato, rendendolo disponibile agli utenti e alle Associazioni dei Consumatori.
10 Dicembre 2024
Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura uffici anticipataIl giorno venerdì 20/12/2024 gli uffici chiuderanno anticipatamente alle ore 12:00.
28 Ottobre 2024
Avvisi importanti Messaggio all’utenza – chiusura ufficiIl giorno sabato 02/11/2024 gli uffici resteranno chiusi al pubblico.
25 Ottobre 2024
Soddisfazione degli utenti Resultati delle indagini della soddisfazione degli utentiIl Gestore effettua periodiche rilevazioni sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare i livelli di qualità del servizio erogato. Di seguito i risultati delle indagini.